• 0
  • 0
Enrico Sottocorna's picture

...nella mia cucina..

primi scatti di un mio nuovo progetto riguardante la Food-Photography, cercare di creare con la fotografia la magia e la luce che si vedono in alcuni quadri di pittori Olandesi, o almeno ci provo!!!!
Grazie per chi lascerĂ  un giudizio e mi potrĂ  dare consigli per migliorare la mia fotografia

Log in or register to post comments
3 Comments

O Dio mio ! E tutto una questione di preferenza personale, Enrico. Per me, io preferirei un po' piu luce sulla porzione pelata della patata alla fronte - pero, puo darsi che sia bene com'e, e che la differenza sta nella riproduzione della foto pel giornale. :) Pel resto, mi piace moltissimo - i colori sono perfetti e la composizione della sua foto e davvero potente.

ti ringrazio per il tuo commento, forse non tutti i dettagli illuminati, ma ho usato piccola torcia Led per pennellare luce con esposizione lunga. Grazie

Non cerco di suggerire che la tua foto e' troppo scuro - l'illuminazione e' perfetta - tu
dovresti essere fiero della vostra foto.

E' strano,Enrico - l'immagine della tua foto e' rimasto nella mia mente questi ultimi giorni e ieri, un fotografo 'top class' che conosco ha pubblicato sul suo sito una foto piuttosto industriale, dello stesso genere - un saldatore lavorando in un angolo buio - colori simili, effetto simile.